Jelastic Flexible Hosting

Free Trial

0 Fr

  • Nessuna carta di credito richiesta
  •  2 settimante di trial
  • Cloudlets massime: 8

Jelastic Cloud

da

2.21 Fr

/MO

  • Paga solo quello che utilizzi.
  • Fatturazione oraria
  • Ricarica possibile anche via bonifico.
  • Dataceter in Svizzera.
  •  

Grazie a hosting 100% flessibile paghi solo quello che utilizzi, infatti le risorse allocate si adatteranno automaticamente al tuo utilizzo.

ThunderHosting Jelastic Cloud

ThunderHosting’ PaaS

Tutto gestito

No ti devi preoccupare di gestione server. Ce ne occumpiamo noi!

Supporto Disponibile

Puoi contattarci come vuoi! Whatsapp, sms, email o chiamata^.

Backup Incluso

Ci occupiamo noi di garantire Backup giornaliero.

Fatturazione semplice

Niente bisogno di calcolatori, tutti i prezzi sono chiari e semplici.

Jelastic Cloud
è ideale per:

  • Siti internet medio grandi
  • Esecuzioni di script personalizzata
  • Computing on-demand
  • ServerLess Docker
  • Siti con grandi picchi di visite
  • Progetti che necessitano flessibilità

Marketplace

Install applicazioni, cluster o script personalizzati con pochi clic

Pannello di controllo semplice

Grazie al pannello di gestione ThunderHosting Jelastic, potrai gestire i tuoi servizi in modo semplice e efficente

FAQ

Domande più frequenti

Una piattaforma distribuita come servizio (PaaS) è un ambiente completo di sviluppo e distribuzione nel Ccloud. Questa soluzione fornisce le risorse per fornire qualsiasi servizio, da una semplice applicazione Cloud ad applicazioni aziendali sofisticate. Accede alla piattaforma tramite un portale sicuro e paga le risorse in base al consumo.

Un contenitore è un’istanza virtuale isolata a cui vengono assegnate delle risorse (CPU, RAM, spazio su disco) per gestire i programmi ((applicazioni web, banche dati, bilanciatori di carico, ecc.). Ciascun contenitore può essere ridimensionato automaticamente, sia verticalmente che orizzontalmente, garantendo la disponibilità e le prestazioni delle applicazioni.

Jelastic Cloud consente di creare in un solo clic contenitori preconfigurati per Java, PHP, Ruby, Node.js, Phyton e Go. Può anche distribuire qualsiasi contenitore Docker personalizzato nel Cloud.

ThunderHosting: Fornisce l’infrastruttura, il supporto clienti e l’implementazione della tue idee.

Jelastic: fornisce la parte software del prodotto e garantisce lo sviluppo software della soluzione. Fondata nel 2011, Jelastic è una piattaforma che automatizza la creazione, il ridimensionamento, il clustering e gli aggiornamenti di sicurezza delle applicazioni tradizionali e native nel Cloud. Questa soluzione offre anche il vantaggio di supportare Java, PHP, Ruby, Node.js, Python, .NET, Go, così come i cluster Docker.

Durante la creazione di un servizio potrai scegliere tra Svizzera e tra poco Francia.

Si, Puoi utilizzare ThunderHosting Jelastic per 2 settimane a gratis e senza impegno.

Jelastic Cloud offre un modello di tariffazione flessibile che si adatta a tutti i tipi di utilizzo:

  • Le risorse PaaS sono fornite con unità granulari, i Cloudlet. La potenza degli ambienti è quindi determinata in base al numero di Cloudlet allocati, un Cloudlet fornisce 128 MB di RAM e 400 MHz di CPU
  • Il ridimensionamento verticale e orizzontale automatico delle risorse offre la garanzia di disporre delle migliori prestazioni per le sue applicazioni senza però pagare per le risorse inutilizzate.
  • Consumando Cloudlet, otterrà automaticamente sconti fino a un massimo del 65%.

Qual è la differenza tra i Cloudlet riservati e i Cloudlet dinamici?

Quando si crea un contenitore, è possibile scegliere di allocare i Cloudlet riservati e dinamici al proprio ambiente:

  • I Cloudlet riservati sono risorse sempre disponibili.. Sono più vantaggiosi dei Cloudlet dinamici, ma vengono fatturati indipendentemente dal loro utilizzo.
  • I Cloudlet dinamici sono risorse che si attivano nel caso di picchi di consumo. Sono fatturati solo se utilizzati e secondo le sue regole.

Se non è in grado di calcolare le risorse riservate di cui ha bisogno, le consigliamo di iniziare con un numero limitato di Cloudlet e di modificare la sua configurazione in seguito. Il periodo di prova di 14 giorni consente inoltre di valutare le sue esigenze senza alcun impegno.

Jelastic Cloud è una delle soluzioni PaaS più complete e flessibili del mercato.

Linguaggi supportati: potrai distribuire applicazioni Java, PHP, Ruby, Node.js, Python e Go senza modificare il tuo codice utilizzando Docker, Kubernetes, GIT, SVN o le estensioni integrate come Maven, Ant, Eclipse, NetBeans o IntelliJ IDEA.

Banche dati SQL e NoSQL supportate: MariaDB, MongoDB, MySQL, Postgre, Redis, Neo4j, Cassandra, OrientDB, PerconaDB, CouchDB, Couchbase.

Server applicativi supportati: Tomcat, TomEE, Jetty, GlassFish, Payara, Apache PHP, Apache Ruby, Apache Python, NGINX PHP, NGINX Ruby, NodeJS, JBoss, SmartFoxServer, SpringBoot, WildFly, Golang.

Load balancer supportati: NGINX, Apache Balancer, HAProxy, Varnish.

Jelastic Cloud è una piattaforma distribuita come servizio (PaaS) che permette di creare facilmente ambienti di sviluppo al volo. Questa soluzione è molto vantaggiosa nel caso in cui il consumo di risorse (CPU, RAM) varia molto a seconda del periodo dell’anno.

Un Server Cloud gestito ti permette di gestire applicazioni e siti Web con la stessa facilità dell’hosting condiviso, offrendo il vantaggio di poter installare programmi aggiuntivi in base alle sue esigenze. Questa soluzione è molto vantaggiosa se il consumo di risorse (CPU, RAM) è stabile e prevedibile.

Un Server Cloud non gestito consente di gestire l’intero server con la distribuzione Linux di sua scelta. Sono richieste forti competenze tecniche. Questa soluzione è molto vantaggiosa se il consumo di risorse (CPU, RAM) è stabile e prevedibile.

In tutti e tre i casi, può usufruire di risorse interamente dedicate che potrà liberamente adattare in base alle sue esigenze.